12

Lug

Farmville disponibile su MSN

di Sara Papis in: Facebook

Farmville disponibile su MSN

Siete innamorati della fattoria più famosa del mondo? Tutti conoscono l’applicazione di Facebook, Farmville e da molto tempo continuano a gestire la loro fattoria virtuale allevando animali e gestendo al meglio i prodotti.
Da oggi c’è una novità: MSN, il network online di Microsoft, ha siglato un accordo per l’utilizzo online di FarmVille anche tra i suoi MSN Games. Un passo decisivo da Redmond, che sottolinea la necessità di rilanciare un portale (MSN.com, appunto) che negli ultimi anni ha perso molti visitatori, complice la nascita di antagonisti come Virgilio e Tiscali e anche avversari “in casa” come Windows Live.
Finalmente l’applicazione più apprezzata del mondo sarà disponibile anche sul network di Microsoft che da parecchio tempo aveva perso un sacco di visitatori. Non dovrete più sentirvi costretti a collegarvi su Facebook, perché la fattoria virtuale più famosa del mondo sarà a portata di clic sul vostro desktop.

 

Divertitevi ad allevare mucche, maiali e galline e procuratevi gli elementi per realizzare una coltivazione ricca e abbondante. Farmville vi permetterà di divertirvi per molte ore ma voi dovrete avere la pazienza di seguire la vostra fattoria altrimenti i risultati saranno disastrosi. Microsoft punta molto a questo progetto e Zynga (l’azienda che si è occupata della creazione dell’applicazione) non vede l’ora di far aumentare il suo fatturato.

Tag: messenger

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes