1

Ago

New Social Network: Cambio Casa, No il divano letto!

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , News Informatiche

Per chi si interfaccia ad internet la gamma di possibilità che si presentano davanti agli occhi per una soluzione vacanza sono moltepli e per tutte le tasche. Nell’ultimo periodo oltre allo stra-noto Last Minute, si stanno facendo avanti nel web una gamma di proposte alternative per coloro che vogliono spendere poco. Dopo lo scambio di case di cui vi aveva parlato tempo fa ecco fare capolino un social network dedicato al couch surfing. Di che si tratta? Vediamolo insieme!

Con il termine Couch Surfing non si scambiano case ma ha luogo il reciproco scambio di posti letto tra utenti di tutto il mondo. Questo mettere a disposizione una stanza dove dormire ha assunto un’importanza tale da arrivare a costituire un vero e proprio social network coachsurfing dove gli utenti potranno  mettere a disposizione di altri utenti una stanza , o un divano letto con il solo appannaggio di consentire anche ad altre persone di  dormire gratis a casa vostra

l’ obiettivo del social network non è solo quello di consentire viaggi low cost, ma può anche associarsi alla chiave di lettura che suggerisce attraverso questa pratica la possibilità di attuare scambi culturali e per conoscere nuove persone in tutto il mondo. Non preoccupatevi non è una cosa presa con leggerezza verranno richiesti a ospitato e ospitante tutti i dati anagrafici per svolgere il tutto in piena sicurezza.

Couchsurfing

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes