11

Ago

Steam per Mac Os x: confermato nuova versione 2011

di Davide Spadone Whirly2481 in: Intrattenimento

Steam si articola come un popolare outlet relative ai giochi per il pc e che permette alla maggiornza degli utenti che vogliano acquistare il loro titolo preferito online. La maggioranza degli utenti che operano su questo tipo di piattaforma sono utenti Windows, ma a breve questo cambierà perchè il servizio sta per estendersi ad altri nutriti utilizzatori del mondo videoludico, parliamo degli utenti Mac.

Gli utilizzatori di Mac potranno beneficiare del fantastico supporto presentato in questo post a secondo quanto riportato dalla testata di riferimento Macnn. La prova di quanto dichiarato da questa fonte sarebbe la scoperta di una beta release che coinvolgerebbe un interfaccia del tutto simile alla controparte per utenti windows. Sembra infatti che la piattaforma sviluppata da Valve sarà in tutto e per tutto Steam per Mac Os X, anche se ancora non si sa con certezza se si chiamerà allo stesso modo con nuove novità nel 2011.

 

Certo sarebbe una grande conquista per i possessori Mac che potrebbero finalmente beneficiare dell’ampiezza di titoli per Pc forniti da questo celeberrimo supporto online. Insomma non ci resta null’altro che aspettare, per prima cosa l’uscita ufficiale del supporto e in secondo luogo la reazione dei player Mac.

Tag: steam, videogame mac

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes