13

Ago

TweetDeck disponibile per Android

di Davide Spadone Whirly2481 in: Cellulari , Intrattenimento , Telefonia

L’utilizzo dei servizi di social network cresce di ora in ora. Complice di tutto questo successo, oltre ad essere una forte attrattiva la peculiarità delle attività in essi contenuti come il mantenere con i propri amici e i giochi,  sono sicuramente i frequenti ingressi possibili anche dal mondo mobile. Oggi vogliamo occuparci di una bella novità che coinvolge il servizio di microblogging più famoso al mondo Twitter e i cellulari Android. Vediamo insieme di che si tratta.

I Twitter clients sono da oggi disponibili nel celeberrimo  Android Marketplace, e arrivano a chiudere il cerchio della disponibilità già accordata a supporti come Mac, PC, iPhones e il novello e utilizzatissimo iPads. Anche se con un po’ di ritardo f ail suo ingresso in società l’ Android TweetDeck client sotto forma di una  beta released.

 

L’applicazione in questione non è ancora ufficialmente disponibile Android Market yet, ma potrete scaricarla da qui : Beta TweetDeck client for Android .

Ecco la presentazione ufficiale della beta tradotta dal developer’s blog:

Ci avete pregato e ci avete offerto una serie di spunti, motivando la pubblicazione di un’applicazione ufficiale per Twitter che potesse sostituire la moltitudine di quelle non ufficiali. Quello che vi offriamo oggi e che siamo lieti di annunciari è che la beta version della nostra  Android app è ora ufficialmente disponibile!

[via RedmondPie]

Tag: android, news cellulari

Un Commento su “TweetDeck disponibile per Android”

  1. Stefano
    ha scritto:
    13 agosto, 2010, 11:05

    crasha mooolto spesso purtroppo, ma sembra un’ottima app.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes