19

Ago

T-Mobile G2: smartphone 4G speed (caratteristiche)

di Davide Spadone Whirly2481 in: Cellulari , Intrattenimento , Telefonia

PCMag ha reso noto che poche ore fa la compagnia statunitense T-Mobile ha annunciato l’uscita ufficiale del nuovo smartphone G2 Android phone (il successore temporale del telefonino G1) e lo ha fatto tramite il proprio sito ufficiale.

T-Mobile G2 sarà il primo telefonino a beneficiare di una caratteristica portante rispetto alla navigazione in rete tramite apparecchi mobile ossia beneficierà della T-Mobile HSPA+ network, ossia della fantomatica rete di connessione che si appoggia alla velocità 4G speeds.

 

Lo smartphone G2  è ila seconda linea di telefononi che la compagnia in  questione sta pensando si lanciare a supporto delle nuove tecnologie sviluppate e che recherà oltre alla caratteristica sopra descritta altre importanti e innovative caratteristiche. L’innovazione è sempre stato parametro cardine di T-Mobile che fu la prima a lanciare il sistema G1 basato su sistema operativo Google Android vera rivelazione di questi anni e primo importante antagonista del magnate Apple. Ma andiamo ad esplorare le caratteristiche specifiche di questo nuovo supporto per la telefonia mobile:

G2 Smartphone T-Mobile

  • 3.7″ touchscreen (with 480×800 resolution).
  • Android 2.2 (Froyo).
  • Slide out Qwerty keyboard.
  • Qualcomm MSM 7230 800 Mhz processor.
  • 802.11 b/g Wi-Fi.

(via engadget)

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes