1

Set

Cisco vuole acquistare Skype

di Sara Papis in: Aziende , News Informatiche

Sono periodi piuttosto movimentati per i colossi dell’informatica, infatti, dopo la recente notizia dell’acquisto di McAfee da parte di Intel oggi arriva un ulteriore novità per il settore informatico che farà destare l’attentenzione di moltissimi utenti.
Parliamo dell’idea di Cisco Systems, un’azienda nel settore business molto famosa al mondo, che avrete intenzione 5 miliardi di dollari a Skype per acquistare l’intero sistema di Voip più famoso del mondo. Un’offerta davvero interessante che ha lasciato un po’ spiazzati i piani alti di Skype.

 

La cosa strana è che questa offerta arriva proprio nel periodo in cui le quotazioni in borsa di Skype sono migliori rispetto al passato, sarà un caso oppure dietro questa mossa si nasconde qualcosa di particolare? Se Cisco riuscisse a convincere Skype, otterrebbe dei grandi vantaggi per la propria azienda, integrando nuovi servizi al settore business di cui fa già parte.
Skype sarà pronta per avviare questa acquisizione? Forse i vantaggi sono per entrambi le parti e il numero di utenti del servizio voip più famoso al mondo potrebbe lievitare ulteriormente? Questo è ancora tutto da scoprire, ma sicuramente essere scelta come azienda per Skype è un grande onore.
Skype è un’azienda molto conosciuta in tutto il mondo, il suo successo continua ad essere sempre più grande, ma quale sarà il futuro delle comunicazione Voip? Probabilmente lo scopriremo presto, al prossimo aggiornamento!

Tag: Cisco, skype

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes