4

Set

Social News e articoli

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Social News e articoli

Inserire le ultime novità del proprio sito all’interno dei siti di Social News può essere un metodo geniale per aumentare le visite al proprio sito e rendere il posizionamento all’interno dei motori di ricerca ancora più favorevole. Bisogna dire che inserire manualmente tutti i contenuti pubblicati sul sito all’interno di questi servizi può essere piuttosto noioso, come fare per risolvere il problema?
Molto semplice basta utilizzare un programma a pagamento che vi permette di inserire tutti i contenuti all’interno dei social news alla velocità della luce. Il servizio più famoso del web è Article Marketing Turbo, si tratta di un programma semplice e innovativo a pagamento che vi permetterà di velocizzare la pubblicazione degli articoli.

 

Il costo mensile per l’attivazione di due siti è di 20 euro, Article Marketing Turbo ci permetterà di raggiungere fino ad un massimo di 30 siti nel giro di pochi secondi. In questo modo non dovrete più perdere tempo per collegarvi nei vari portali e il vostro sito salirà presto nelle prime posizioni dei motori di ricerca.
Il servizio offre anche la possibilità di inviare articoli destinati alla “pubblicità” del vostro sito che andrà pubblicato all’interno dei migliori portali di comunicati stampa del settore. Il costo di 20 euro mensili vale davvero la pena se volete effettuare una sostanziosa campagna di marketing. Un programma professionale che consigliamo a tutti gli esperti del settore.

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes