5

Set

iPhone 4 prezzi hot per l’Italia

di Sara Papis in: apple , Cellulari , Iphone , Telefonia

Avete acquistato il vostro iPhone 4 senza pensare ai soldi spesi? Male, perché secondo un recente controllo è stato verificato che i prezzi del nuovo smartphone Apple in Italia sono i più cari del mondo. La notizia però non stupisce, perché non è la prima volta che nella nostra nazione i dispositivi tecnologici vengono venduti a prezzo più alto di tutto il mondo.
Gli italiani sono famosi per i record ma di questo ne potevamo fare davvero a meno. Dove acquistare il melafonino? Sicuramente a Hong Kong dove iPhone 4 è disponibile  a HK$4.988 e HK$ 5.888 ovvero a 496 euro/585 euro.

 

Insomma un risparmio non indifferente considerando i tempi che corrono, 110 euro in meno per la versione 32 gb non sono pochi. Pensate a quanti italiani come voi non si sono fatti scrupoli ad acquistare il nuovo iPhone 4 a cifre da capogiro, eppure alcune tasse italiane sarebbero davvero da rivedere non credete?
Un brutto colpo per tutti gli appassionati Apple, che per l’ennesima volta si sentono scartati dal resto del mondo dove i prezzi sono almeno un po’ meno alti. IPhone 4 è uno smartphone di altissima qualità, le prestazioni offerte sono davvero tecnologiche ma vale davvero la pena spendere tutti questi soldi?
Il nostro consiglio è se abitate molto a nord, di fare un giro in Svizzera magari, dove di sicuro i prezzi per iPhone 4 sono comunque più bassi dei nostri scambiando con l’Euro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes