6

Set

Conversione file con Fileminx

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Perché utilizzare programmi di conversione complicati quando online c’è sempre un servizio gratuito pronto per essere utilizzato?  La conversione dei file è diventata una cosa normale per qualsiasi utente che ama provare varie applicazioni, ma quale sarà il programma più ideale da utilizzare?
Ne abbiamo provati molti ma siamo convinti che il migliore in assoluto sia FileMinx. Si tratta di un convertitore universale disponibile direttamente online, nessun programma installato all’interno del sistema operativo ma semplicemente tutto a portata di clic.

 

L’interfaccia offerta dal servizio è semplice da capire quindi non avrete alcun tipo di problema. Dopo esservi collegati alla home page del servizio, non dovrete far altro che selezionare il file da convertire presente all’interno del computer e selezionare il formato in cui desiderate effettuare la conversione.
FileMinx supporta tantissimi formati: dal classico doc, PDF, Docx ecc agli altri formati dedicati ad audio ed immagini: gif,ico, jpg, ong, psd, wav, wma e tantissimi altri. La conversione avviene molto velocemente e sono accettati anche file di grandi dimensioni, che possono raggiungere anche i 50mb.
Non dovrete impazzire per configurare in modo ottimale la conversione, FileMinx farà tutto in automatico e senza la necessità di installare programmi sul computer. Se siete alla ricerca di un’applicazione innovativa e che vi permetta di effettuare conversioni in modo innovativo, FileMinx è il programma perfetto per voi.

Tag: gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes