6

Set

Servizio per affittare stanze: AriBnB

di Sara Papis in: Web

Anche se il periodo delle vacanze è già finito per molte persone, fa sempre piacere scoprire nuovi servizi online che permettono di avere a portata di mano strumenti molto utili per non spendere molto. La maggior parte delle persone quando deve cercare una camera o un appartamento per le vacanze, si collega su siti turistici che offrono un vasto catalogo.
Il prezzo di questo servizio però è molto alto nella maggior parte dei casi e non si riescono a trovare prezzi economici per una vacanza lowcost. Per risolvere il problema, meglio utilizzare AirBnB, si tratta di una community dove sono pubblicate offerte su stanze e appartamenti per le vacanze.

 

Le persone pubblicano i loro annunci con la speranza di guadagnare qualche soldo e chi cerca una vacanza low cost trova le migliori offerte del web su AirBnB. Ogni annuncio ha una foto, mappe e un calendario con le disponibilità nei vari mesi dell’anno e il costo in base al tipo di appartamento ricercato.
Un catalogo molto vasto che integra offerte relative a ben 7.367 città nel mondo. Non dovrete pagare nulla per accedere a AirBnB ma solamente effettuare una registrazione gratuita, che vi permetterà di accedere a milioni di offerte.
Non fatevi fregare soldi, questo è il servizio adatto a voi per una splendida vacanza lowcost!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes