10

Set

Tweet Button: condivisione migliorata

di Sara Papis in: Twitter


Twitter continua a far parlare di sé e in quest’ultimo periodo lo fa lanciando nuovi servizi innovativi per offrire migliori risorse agli utenti. Il servizio di microblog ne ha fatta di strada e il suo successo è aumentato di giorno in giorno.
Oggi abbiamo deciso di aggiornarvi con una notizia relativa al servizio di microblogging più apprezzato. Si tratta del rilascio ufficiale di Tweet Button, un nuovo pulsante che sarà integrato all’interno del vostro profilo personale. Uno strumento che permetterà di condividere link su Twitter, direttamente dalla pagina che state visualizzando.

 

Per procedere con questo nuovo servizio di condivisione immediata, basterà clicca su Tweet e visualizzare il link abbreviato della pagina che volete condividere. Tweet Button andrà a sostituire l’ormai obsoleto servizio di re-tweet che ai tempi di apertura, aveva tanto emozionato gli utenti Twitter.
Secondo le prime indiscrezioni Twitter, sta cercando di stringere una collaborazione con tweetmeme, il portale che diventerà il supporto ufficiale di Tweet Button. I portali che integreranno all’interno della loro grafica il nuovo pulsante tweet saranno molti e ben presto questo servizio diventerà molto popolare.
Volete integrare il nuovo strumento nel vostro blog? Dovete collegarvi all’indirizzo Twitter.com e personalizzare il bottone secondo le vostre esigenze, infine copiare il codice HTML nel vostro sito ed ecco pronto Tweet Button.

Tag: applicazioni, servizi gratis, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes