12

Set

Creare poster online con ScrapWalls

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Chi ha detto che per avere un bellissimo poster personalizzato in camera bisogna andare da un fotografo? Grazie agli innumerevoli servizi disponibili online, creare un poster e diventato alla portata di tutti e con il servizio che stiamo per consigliarvi, potrete addirittura condividere le vostre creazioni.
Stiamo parlando di ScrapWalls, un servizio davvero professionale adatto a chi ama il mondo della fotografia. Ogni utenti può impostare la dimensione del poster che vuole ottenere, selezionando tra piccolo, medio e grande.

 

Scelto il formato adatto, dovrete selezionare le immagini o le foto che desiderate inserire all’interno del collage. A questo punto ScrapWalls eseguirà la creazione in maniera automatica, senza nessuna interazione da parte vostra.
Terminata la creazione, ogni utente può scegliere di condividere gratuitamente online il poster creato, oppure scegliere di ordinarli per riceverli a casa (a pagamento).  Un servizio che a prima vista sembra poco interessante, ma che vi permetterà di risparmiare soldi se la stampa la eseguite voi.

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes