14

Set

Cercare icone online

di Sara Papis in: Web

Online ormai troviamo veramente di tutto, dalle immagini alle applicazioni gratuite, dai numeri di telefono ai negozi di vendita online. Navigando un po’ per i vari siti, vi accorgerete velocemente quanti siano i motori di ricerca disponibili per trovare tutto quello che vi serve.
Avete mai pensato alla possibilità di ricercare delle icone online? Anche in questo caso è stato creato un motore di ricerca che semplifica il lavoro: Very Icon. Le icone fanno sempre più parte dei nostri sistemi operativi e se qualche anno fa svolgevano solo una funzione, ora vengono utilizzate per personalizzare le varie schermate delle cartelle.

 

Very Icon è il motore di ricerca più innovativo della rete, provate a digitare una keyword e in pochi secondi visualizzerete i risultati disponibili. Se invece volete effettuare una ricerca più approfondita, cercate con la funzione per categoria e in questo caso troverete tutte le icone dedicate a internet, animali, fiori e molto altro.
I risultati sono organizzati in maniera ordinata e trovare quello che vi serve sarà un gioco da ragazzi. Insomma, se state cercando delle icone originali da integrare al vostro sistema operativo Very Icon è la soluzione perfetta per voi.
I formati disponibili sono i più classici: ico, icns, o pgn! Buona ricerca!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes