20

Set

Icone sociali online: IconShock

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Quando si gestisce un blog innovativo che parla di tecnologia e servizi utili agli utenti, integrare delle icone sociali che permettono di condividere l’articolo sui vari servizi sociali, potrebbe essere molto utile per aumentare le visite al vostro sito.
Ma dove si trovano queste icone? Ovviamente online, ma la ricerca casuale può richiedere un sacco di tempo e soprattutto non è sempre adatta alle proprie esigenze. Per scegliere le migliori icone sociali, dovete collegarvi a IconShock, la collezione di icone più completa che esista online.

 

Il catalogo di icone disponibili è immenso e i formati disponibili sono tantissimi, dal classico ICO al PNG, PSD e così via. Ovviamente tutte le icone sociali disponibili, sono gratuite e presenti in tantissimi formati che si adattano a qualsiasi tipo di esigenza, da quelle di grandi dimensioni alle immagini vettoriali.
IconShock, vi offre ben 15 icone da scaricare, integrate in un archivio compresso da tenere sul computer in caso di bisogno. A colori, bianco e nero e così via le icone sono adatte a qualsiasi gusto e sito web. Non perdete l’occasione di scaricare le icone sociali più belle del web!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes