23

Set

Blackberry e Dropbox ora insieme

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Applicazione Dropbox Blackberry
I possessori di uno smartphone Blackberry spesso vengono tagliati fuori dal mercato di applicazioni per il sistema operativo utilizzato. Oggi invece arriva un’interessante novità che riguarda Dropbox, l’azienda che sviluppa il software ha deciso di rilasciare l’applicazione in versione beta anche per Blackberry.
Il programma permette di avere accesso diretto ai file, condividere con chiunque i documenti e funzioni di streaming media incorporate. Chi utilizza Google Android, avrà a disposizione delle caratteristiche innovative come la funzione Condividi integrata sul menu, che permetterà di inviare file da qualsiasi applicazione.

 

Inoltre, sarà possibile creare collegamenti diretti alle cartelle Dropbox che contengo i file e molto altro. Sono anche disponibili numerose applicazioni che funzionano alla perfezione con il servizio, di solito programmi che integrano connessioni a Dropbox e che ne facilitano l’uso.
Ovviamente tutte le applicazioni Dropbox sono gratuite, voi quale programma utilizzate che funzionano perfettamente con Dropbox? A voi i commenti! Essere utenti Blackberry non significa essere isolati, anche per voi stanno nascendo numerose applicazioni innovative.

Tag: blackberry, dropbox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes