1

Ott

Condivisione note: CleverNotes

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

condividere note online

Condivisione, una parola molto sentita sul web e di cui ogni giorno si parla. L’evoluzione dei contenuti è stata resa possibile grazie a vari processi di condivisione, che ha permesso a milioni di utenti di utilizzare strumenti innovativi per il proprio lavoro.
Oggi desideriamo presentarvi un altro strumento che vi permetterà di eseguire operazione di organizzazione e condivisione online in maniera semplice e veloce. Stiamo parlando di Clever Notes, strumento disponibile online gratuitamente che si presenta con un’interfaccia grafica molto accattivante.

 

La caratteristica principale di questo servizio è quella di gestire note e appunti, attraverso la condivisione di desktop virtuali. La condivisione avviene tramite indirizzo e-mail per semplificare e velocizzare l’intero procedimento.
Avrete la possibilità di creare vari tipi di note,da quelle promemoria a quelle stampate e condividere tutto con gli altri utenti.  Per utilizzare il servizio è richiesta una registrazione, altrimenti dovrete versare una piccola somma per utilizzare la versione a pagamento.
Condividere note online non è mai stato così semplice, Cleaver Notes vi aspetta! Non vi resta che provare questo strumento innovativo e farci sapere la vostra opinione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes