4

Ott

Creare tour animati: TripGeo

di Sara Papis in: browser web , Google , Web


Vi piacerebbe creare dei tour animati da condividere con altri utenti? Oggi vi presentiamo TripGeo, un pratico servizio disponibile online che vi offre la possibilità di creare e visualizzare dei tour animati o dei percorsi stradati utilizzando i software di Google Maps e Street.
Create il vostro itinerario virtuale, che vi permette di inserire il percorso da luogo di partenza a quello di arrivo. TriGeo è uno strumento davvero innovativo che vi permetterà di creare percorsi prestabiliti con una velocità davvero unica. Il servizio è gratuito e non richiede ne installazioni di software, ne grandi abilità tecniche per il suo utilizzo.

 

Il funzionamento è molto semplice, alla voce start address dovrete scrivere la città di partenza, su destination quella di arrivo e infine cliccate su Create Your Direction per visualizzare il percorso. Desiderate modificare qualche caratteristica? Basta agire sul pulsante giallo e cambiare i settaggi di default, in questo modo riuscirete a creare un percorso personalizzato pronto per essere condiviso.

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes