5

Ott

Skype ora su Android

di Sara Papis in: Social Network , Telefonia


L’applicazione voip più amata al mondo è sicuramente Skype, un servizio innovativo che permette di chiamare gratuitamente gli altri contatti ed effettuare videochiamate in maniera professionale. Il servizio è apprezzato in tutto il mondo e finalmente a grande richiesta anche arriva anche sugli smartphone con sistema operativo Google Android.
L’applicazione per funzionare necessità di un collegamento a internet tramite connessione wireless o utilizzando la rete 3G del proprio operatore telefonico. Attenzione, perché per il momento Skype per Android è disponibili solamente per un numero limitato di smartphone, come appare chiaramente scritto sull’Android Market.

 

Possedete uno smartphone Samsung con Android? L’applicazione non funziona correttamente, soprattutto se avete il modello Galaxy.  Per tutte le altre marche non ci sono problemi e i primi utenti sono soddisfatti delle prestazioni raggiunte.
Skype sarà sempre accessibile, perché rimane in background, non dovrete nemmeno preoccuparvi della sincronizzazione dei contatti perché penserà a tutto il programma. Se utilizzate il credito Skype per chiamare, non rimarrete delusi dall’applicazione mobile, visto che integra anche questa caratteristica.
Insomma i servizi di Skype sono tutti integrati, che aspettate a provare la novità?

Tag: android, skype

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes