13

Ott

Windows Phone 7 in Italia

di Sara Papis in: Cellulari , Lg , Telefonia


Negli scorsi giorni è stata presentata la conferenza ufficiale di Windows Phone 7 series, Microsoft è orgogliosa di presentare la novità e il nuovo sistema operativo che cambierà il settore telefonico. Finalmente, in via del tutto ufficiale è stata presentata la versione del nuovo sistema operativo, dedicato agli smartphone di ultima generazione. Windows Mobile sta per andare in pensione e Windows Phone 7 è già pronto per prendere il suo posto, cercando di vincere la battaglia contro Android. parlare di Windows Phone 7 e del suo debutto in Italia è il capo in persona, Steve Ballmer (amministratore delegato di Microsoft International): “Vogliamo essere tra i primi tre produttori di sistemi operativi ‘mobile’.

 

Il nuovo sistema operativo sarà basato su Cloud, ovvero tutti i contenuti saranno fruibili direttamente online, dai giochi alla musica, dalle applicazioni al salvataggio dei dati e così via. Inoltre, l’operatore telefonico in Italia, pronto per il lancio e Vodafone che ha stretto una collaborazione con LG per lanciare un nuovo smartphone equipaggiato con Windows Phone.
Si tratterà un cellulare innovativo disponibile al prezzo di 399 euro. Non ci resta che attendere gli sviluppi di questa novità telefonica.

Tag: lg, Vodafone, windows phone 7

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes