14

Ott

Google Video Chat: HTC e Motorola i primi a supporttarla!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Cellulari , News Informatiche , Telefonia

Google Video Chat è uno dei prossimi progetti per che la grande G ha in mente di implementare sulla nuova versione di Android per la gamma di prodotti che recano questo sistema nella sfera del  Mobile. Secondo alcune dichiarazioni sembra che l’implementazione consentirà una fluida comunicazione con dispositivi dello stesso genere ma anche con i pc. Vediamo insieme che altro ci aspetta.

L’Integrazione di Google Video Chat ora dovrebbe aprire la strada a nuovi dispositivi che dispongono di front facing camera ossia fotocamera anche sulla parte frontale del telefono. 4G EVO di HTC, uno dei modelli di punta del colosso HTC, è uno dei dispositivi che contiene già questa caratteristica e si presenta come la “cavia” ideale per il testing di questa apprezzata caratteristica.

 

Il telefono in questione beneficia già di un’ applicazione Qik disponibile in partnership con l’operatore Sprint, attraverso cui è possibile già beneficiare negli Stati Uniti. Motorola si è già messa in lista per la produzione di smartphone Android che incorporeranno una seconda fotocamera. Staremo a vedere!

Tag: android, google video chat, htc news, motorola news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes