20

Ott

LePhone avrà Android 2.2? Direttamente il 3.0!

di Davide Spadone Whirly2481 in: News Informatiche , Telefonia

Windows 7 di Microsoft doveva essere il suo sistema operativo ma le cose sono cambiate. Perché Lenovo quando sbarcherà nel nostro bel paese avrà un altro sistema operativo: Android 3.0. Vediamo insieme come mai qui su Stilegames. Lenovo ha comunicato che il suo tablet LePad verrà commercializzato con il sistema operativo Android 2.2 (nome in codice Froyo) esclusivamente in Cina, per poi viaggiare sino alle americhe e al vecchio continente europeo nel 2011 quando Google e gli sviluppatori del progetto open source Android OS pubblicheranno la versione 3.0 (nome in codice Honeycomb).

 

Windows 7 è stato scartato del tutto. Lenovo ha motivato la scelta dichiarando che il sistema operativo di Microsoft “è basato sullo stesso concetto del 1985”, riferendosi al fatto che si tratta di un OS nato per essere usato con tastiera e poco adatto a sistemi touch.
LePhone ha un display da 3,7 pollici AMOLED, una fotocamera da 3,2 Megapixel senza flash e senza autofocus, una sorta di iPhone all’antica. Rimanete con noi di Stilegames per altre news!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes