22

Ott

Conoscere nuove persone con Chatroulette

di Sara Papis in: Web


In questa era dedicata ai social network, le chat hanno sempre un ruolo da protagonista, visto che sono sempre più numerose le persone che vogliono conoscere nuovi amici. I servizi online dedicati agli incontri sono tantissimi, alcuni a pagamento, gli altri completamente gratuiti.
Qual è il migliore? Questa è la domanda che si pongono la maggior parte degli utenti web, la nostra risposta è ChatRoulette. Un servizio di Videochat completamente gratuito, che vi permetterà di conoscere nuove persone. In America il portale e famosissimo, ogni giorno riceve un sacco di visite e ora il successo sta raggiungendo anche l’Italia e sono tantissimi i ragazzi/ragazze che già utilizzano il servizio.

 

Per usare chat roulette, abbiamo bisogno di una Webcam, e una semplice connessione Internet , nella pagina principale di chat Roulette vengono riportate 2 finestre , in quella in alto si visualizza l’immagine ripresa dalla webcam della persona collegata, e quella in basso L’immagine ripresa dalla nostra webcam. La caratteristica principale è la possibilità di conoscere nuovi volti, “ruotando” tra tutte le persone collegate.
Questa funzione, vi permetterà di chattare con persone sempre diverse e interessate a diverse argomentazioni, quindi la noia sarà praticamente impossibile. La persona che Chatroulette vi ha trovato non vi interessa? Potete sempre cliccare su next per trovarne un’altra.
Insomma, se amate il mondo della chat e vi piace mettervi in gioco, ChatRoulette è il programma ideale per voi. Gratuito e trasgressivo, siete certi di trovare di meglio?

Tag:

3 Commenti su “Conoscere nuove persone con Chatroulette”

  1. ugo
    ha scritto:
    15 Febbraio, 2011, 12:10

    Non male la tipa della foto… peccato che su chatroulette di donne cosi non se ne incontrano mei..
    la dura realtà…

  2. chatroulette italiana
    ha scritto:
    3 Maggio, 2011, 17:34

    Ciao, volevo segnalarvi un sito di chatroulette in italiano che oltra al chat gratuito dispone anche di una pagina blog per legere aggiornamenti e guardare i video piu divertenti di chat roulette: chatrouletteitaliana.info

  3. chatroulette
    ha scritto:
    13 Luglio, 2011, 09:03

    realmente un articolo eccellente. Grazie !

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes