23

Ott

Microsoft Esclude Msn Plus

di Sara Papis in: Web

Una brutta notizia in arrivo per tutti i fan di Messenger 2011 che con ansia attendevano il rilascio di messenger plus. Ebbene, la storica applicazione che rendeva il programma più innovativo e personalizzato è stata boicottata da Microsoft.

La notizia arriva da una fonte autorevole, dichiara ufficialmente che la caratteristica di rilievo di MsgPlus, ovvero i nickname colorati, sono stati esclusi dalla nuova versione. La motivazione? Questioni di carattere tecnico, che non permettono di integrare la funzionalità tanto amata dagli utenti.

Questa news complemente inattesa delude tantissimi fan e sostenitori di Messenger Plus! migliaia di utenti che non hanno mai rinunciato alla popolare estensione. Microsoft ha detto basta alle estensioni per il celebre programma di messaggistica istantanea, ma i fan ovviamente non ci stanno e molti si preparano ad abbandonare l’applicazione.

La strategia business di Microsoft cambia e non vuole più puntare agli addon. Gli sviluppatori che si stavano preparando a creare nuovi addon, dovranno dire addio al loro lavoro. Cosa ne pensate ? siete convinti anche voi che l’addio alle estensioni per Windows Live Messenger sia una scelta che danneggerà il programma?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes