23

Ott

Salvare pagine web in formato PDF

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

A volte su internet si trovano dei siti davvero interessanti che viene voglia di stamparli tutti, ma è praticamente impossibile vero? Sbagliato, perché grazie a uno strumento gratuito, potrete trasformare tutte le pagine web in formato PDF:
Joilprint, è un programma gratuito che permette agli utenti di salvare intere pagine internet in formato PDF.

Questo è il programma che alla velocità della luce, vi permetterà di scaricare e addirittura modificare intere pagine web in formato PDF.  Verranno eliminate tutte le pubblicità e tutti banner che danno fastidio per la lettura. JoilPrint, vi permetterà di pulire e alleggerire ogni singola pagina per una lettura veloce o una stampa.

L’applicazione è così semplice da utilizzare che vi sembrerà un gioco. Infatti, il programma a integrarsi nella barra dei preferiti dei vari browser Internet, in modo da convertire le pagine internet e salvarle nel Pc con un solo tasto.

Il suo utilizzo è molto semplice, collegatevi all’home page di Joilprint e scegliete il tasto relativo alla stampa compatibile con il vostro browser. La prima icona e di IE mentre l’altra e per gli utenti con Firefox, Google Chrome e Safari.
A questo punto non vi resta che visualizzare la pagina da scaricare e fa partire il download. Buon divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes