23

Ott

VideoChat con FriendCameo

di Sara Papis in: Chat e Videochat , Facebook

Vi piacerebbe videochattare gratuitamente su Facebook? Allora sarete sicuramente interessati a scoprire che cosa sia FriendCameo.  Vi presentiamo la prima applicazione completamente gratuita, che vi offre la possibilità di effettuare video chat, videochiamate e molto altro con i vostri amici.

Si tratta di un’estensione molto utile per Facebook, specie per chi magari studia fuori, o lavora lontano dalla propria famiglia, in questo modo può vedersi e scambiare quattro chiacchiere o meglio video chiacchiere naturalmente senza pagare nemmeno un euro.

Utilizzare Friend Cameo è molto semplice, perché si tratta di un’estensione dedicata esclusivamente a Facebook e non richiede configurazioni troppo complicate. Per Video chattare su Facebook, ci dobbiamo collegare con l’Home page di FriendCameo, diamo via libera all’applicazione confermando L’accesso del programma, e in un attimo ci troviamo L’interfaccia della Videochat su facebook.

Non resta che attendere il riconoscimento della web cam e iniziare a video chattare con i nostri amici in un attimo. Se amate chattare con i vostri contatti, volete comunicare con i parenti lontani senza spendere un sacco di soldi, allora Friend Cameo è la soluzione perfetta per voi.

Siamo nell’era della tecnologia, della condivisione, come fate a non desiderare di effettuare una videochiamata con un parente lontano?

Un’applicazione da non perdere se siete appassionati e amanti di Facebook!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes