29

Ott

Applicazioni Android: raggiunta quota 100.000

di Sara Papis in: Google , Telefonia


Solo due anni fa sul mercato telefonico è uscito il primo smartphone con sistema operativo Google Android. In tutto questo tempo, le novità sono state innumerevoli e in questo tempo le applicazioni si sono moltiplicate. Infatti, con orgoglio Google Android è diventato il sistema operativo mobile più interessante del mondo.
A conferma di questo trionfo, arrivano le cifre da capogiro riguardanti le applicazioni. Ora sull’Android Market sono oltre 100.00 le applicazioni disponibile. Un annuncio rilasciato ufficialmente dagli sviluppatori Android, orgogliosi di aver raggiunto tale cifra. La corsa alle applicazioni in questo periodo è stata molto frenetica.

 

Gli smartphone di ultima generazione sono sempre più innovativi e la concorrenza è spietata. Infatti, Apple ha un catalogo di 300.000 applicazioni e Android ha ancora molta strada da percorrere. Contare il numero di applicazioni vendute per Google Android non è semplice, visto che alcune applicazioni non sono disponibili in tutto il mondo o vengono proposte in America.
Nonostante questo, Google Android si dimostra un valido avversario per la concorrenza e presto le novità saranno ancora più interessante. Con l’arrivo di Adobe Air e Flash sulla piattaforma, le applicazioni del futuro saranno ancora più innovative e quindi bisogna attendersi un salto di qualità. Non ci resta che attendere l’evoluzione delle applicazioni, che sicuramente non tarderà ad arrivare.
Qual è l’applicazione Android che preferite?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes