30

Ott

Traduzioni online con Tradukka

di Sara Papis in: Web


State cercando un valido strumento per effettuare traduzioni online in maniera gratuita? La soluzione per voi è Tradukka. Si tratta di un servizio internet gratuito che permette di tradurre Interi testi direttamente online, in tantissime lingue e in tempo reale.
La sua funzione è quella di un traduttore che si appoggia alla piattaforma di Google Translate per effettuare le traduzioni dei testi direttamente online e gratis. Interfaccia molto intuitiva che non richiede grandi conoscenze da parte dell’utente. Per iniziare la traduzione, basta semplicemente selezionare il testo originale e lanciare la traduzione.

 

Avviata la procedura, immediatamente sulla parte destra dello schermo,sarà visibile il testo tradotto nella lingua selezionata, tutto questo in maniera automatica senza dover fare difficili passaggi per ottenere una buona traduzione. Scegliete se tradurre velocemente pagina Web oppure inserirle l’url della pagina utilizzata.
Una caratteristica molto apprezzata dagli utenti è la possibilità di tradurre direttamente inserendo la frase da tradurre come un normale URL, ossia inserendo http://tradukka.com/it/Parola o frase da tradurre. Condividete i risultati sui social network più famosi come Facebook o Twitter e non vi pentirete della scelta.
Sono pochissimi gli utenti che conoscono questo servizio, quindi perché non iniziare a provare? Un servizio davvero geniale che non vi deluderà.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes