2

Nov

Desktop Virtuali diventano realtà

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

utilizzare desktop virtuali

Avere un secondo desktop è il vostro sogno? Allora dovete assolutamente provare i vari software di virtual desktop, presenti sul web. Strumenti innovativi, che vi permettono di avere a disposizione tantissimi desktop, senza nessuna fatica.
In rete sono tantissimi gli strumenti di questo tipo, ma quello più caratteristico è Dexpot, un programma gratuito che vi permetterà di avere nuovi desktop su Windows. Questa caratteristica dei multi desktop è giù presente da tempo su Mac e Linux, e finalmente anche gli utenti windows sono stati accontentati. Recentemente è stata rilasciata anche una versione aggiornata per Windows 7, che rende tutto ancora più divertente.

 

Entrando nel dettaglio, scopriamo che è stato realizzato SevenDex, un plugin, che delle anteprima dei desktop quando passiamo con il mouse l’icona del programma nella barra delle applicazioni, superando in tal modo un problema comune dei desktop virtuali: ovvero ricordare ciò che abbiamo in ogni desktop.
Insomma, se lavorate tutti i giorni sul computer e vi servono più desktop virtuali, Dexpot è il programma perfetto per voi.

Tag:

2 Commenti su “Desktop Virtuali diventano realtà”

  1. ha scritto:
    2 Novembre, 2010, 10:57

    “Strumenti innovativi, che vi permettono di avere a disposizione tantissimi desktop, senza dover installare nessun componente hardware aggiuntivo.”

    Chi ha scritto ciò? O_O No perchè sarei curioso di sapere quali sono questi componenti hardware che permettono di creare desktop virtuali.

  2. ha scritto:
    2 Novembre, 2010, 23:34

    Non censuriamo mai i commenti su stilegames… i commenti non vengono moderati immediatamente e possono passare anche ore prima che vengano pubblicati… grazie comunque per la segnalazione…

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes