8

Nov

Recuperare numero seriale programmi

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Chi lavora quotidianamente sul computer, spesso potrebbe trovarsi in situazioni, in cui ricordare il codice seriale di un programma installato, potrebbe diventare una dimenticanza considerevole. Le perdite dei numeri seriali delle applicazioni è un problema per moltissimi utenti, ma come risolverlo?
L’unica soluzione più logica è quella di utilizzare qualche programma dedicato a questo tipo di problematiche e il migliore in circolazione sul web è sicuramente LicenseCrawler. Un programma completamente gratuito, semplice da usare che farà tutto in automatico. Infatti, andrà ad analizzare il registro di sistema di Windows, in modo da fornirvi velocemente tutti i dati di vostro interesse.

 

Un programma di qualità davvero imperdibile, utile soprattutto in caso di formattazione del sistema operativo, quando tutti i dati vengono praticamente cancellati.  Il codice seriale è molto importante, senza di questo dato, utilizzare un programma trial per esempio diventa praticamente impossibile.
Vi ricordiamo che per il corretto funzionamento, l’applicativo deve essere utilizzato con i privilegi dell’amministratore.
Dimenticate i problemi riguardanti la perdita di numeri seriali e chiavi di attivazione, con LicenseCrawler il problema è risolto in maniera completamente definitiva. Che ne dite? È l’applicazione adatta a voi? In rete è difficile trovare programmi efficienti quanto questo, quindi non vi resta che provarlo e dire che cosa ne pensate.
Inutile dire che in genere questo tipo di programma deve essere utilizzato per scopi benefici, non ci assumiamo nessuna responsabilità, in caso di utilizzo legato alla pirateria dei programmi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes