7

Nov

Condivisione desktop con altri utenti

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Avete la necessità di condividere il vostro desktop con altre persone, magari per condividere lavoro o momenti di svago? L’importante è utilizzare il servizio giusto, che in questo caso viene rappresentato da Join.me.
Che cos’è Join.me? Questa è la prima domanda che si fanno tutti gli utenti. Si tratta di un programma completamente gratuito, che permette di eseguire la condivisione del desktop con altri utenti presenti online. Una valida alternativa per creare un lavoro con un collega o per passare ore in compagnia di amici. Join.me si presenta con un’interfaccia molto intuitiva, che ne permetterà l’utilizzo anche alle persone meno esperte.

 

Per Utilizzarlo, dovete scaricare il software dal link a fondo pagina ed installarlo nel Pc, dopodichè ci sarà fornito un link da inviare alle persone che volete si colleghino e visualizzino il vostro desktop nel loro pc. Un programma davvero favoloso, che vi permetterà di risolvere anche i problemi relativi a software o sistema operativo.
Infatti, grazie alla condivisione, l’altra persona collegata, vi potrà mostrare come risolvere il problema in maniera semplice e veloce. Insomma, Join.me è una di quelle applicazioni, che una volta provate non si dimentica più, ovviamente all’interno dell’interfaccia, non poteva mancare un servizio di chat istantanea per interagire con gli altri utenti.
Un ottimo software Gratis per poter condividere il desktop del nostro pc con altri utenti Online. Che ne dite? Volete provarlo? Non vi pentirete di questa scelta, e da domani utilizzerete solamente questo servizio per condividere documenti e lavoro online.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes