16

Nov

Google Chrome: le estensioni più innovative

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome


Google Chrome continua a essere il browser web più amato dagli italiani. La sua grafica intuitiva, la velocità di caricamento delle pagine e i numerosi add-on rendono Chrome, uno dei migliori browser web. Da quanto è stata lanciata la prima versione, di cose ne sono cambiate e il programma offre agli utenti sempre molteplici estensioni.
Ma quali sono le estensioni più innovative? Per rendere le cose ancora più interessanti, Google ha deciso di lanciare tre nuovi estensioni gratuite. Si tratta di Calendar, Documenti e Youtube. Se utilizzate spesso i servizi di Google, non potrete fare a meno di queste tre estensioni. Calendar vi permetterà di visualizzare tutti gli eventi programmati e aggiungerne di nuovi.

 

Con Youtube, potrete vedere quando saranno disponibili nuovi video sui vostri canali e visualizzare velocemente i canali dei vostri amici. L’estensione Web Clipboard utilizza Google Docs e servirà per sfruttare gli Appunti Web per memorizzare i contenuti di testo e HTML con semplici operazioni di copia ed incolla.
Qual è l’estensione che preferite? Di certo avere tutte queste estensioni a portata di mano, vi permetterà di gestire in maniera più veloce il vostro lavoro giornaliero. Google Chrome è un grande browser web, personalizzatelo a vostro piacimento e vi renderete conto, di quanto sia innovativo e veloce.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes