17

Nov

Download immagini gratis con Mediarachnid

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Scaricare immagini velocemente

Siete in cerca da immagini da integrare all’interno del vostro blog? Qualcosa di innovativo e non scontato? A volte, si ha la necessità di effettuare il download di icone oppure d’immagini, per realizzare delle creazioni personalizzate. Spesso trovare il portale o il sito web adatto è piuttosto complicato, per questo motivo è meglio provare Mediarachnid.
Si tratta di uno strumento innovativo, semplice e veloce. Con Mediarachnid, potrete eseguire velocemente il download di tutte le immagini che desiderate, senza perdere tempo online, all’interno dei motori di ricerca. Come funziona Mediarachnid? Collegatevi al sito ufficiale del servizio, eseguite il download dell’applicazione e procedete sul vostro computer.

 

Una volta terminata l’installazione, dovrete scegliere il servizio che desiderate utilizzare per scaricare tutte le immagini. A vostra disposizione troverete: Google, Devianart e 4Chan. Digitate la parola chiave per avviare la ricerca e avviate la funzione tramite il tasto Search.
A questo punto, non vi resta che selezionare la cartella dove scaricare le immagini e a tutto il resto ci penserà Mediarachnid. Che ne pensate? Non lo considerate uno strumento davvero innovativo? Cosa utilizzate di solito per cercare immagini sul web?
Se utilizzate un sistema più veloce di questo, vi sfidiamo a presentarlo qui, per mettere a confronto i vari servizi offerti dal web.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes