23

Nov

Testare sito web con Simures

di Sara Papis in: Web

Quando si crea un sito web, prima di pubblicarlo ufficialmente online, bisogna fare alcuni test per verificare la corretta visualizzazione su vari tipi di monitor e browser. Per semplificare questo lavoro ai programmatori, vi presentiamo un tool online davvero innovativo, che vi permetterà di visualizzare il sito in varie risoluzioni.
Simures è uno strumento davvero semplice e privo di funzionalità particolari: una volta collegati alla pagina ufficiale, basterà inserire l’indirizzo Web della pagina da testare, impostare la risoluzione desiderata per il test e cliccare su go per avviare la procedura.

 

Terminato il caricamento della pagina, visualizzerete il documento nelle dimensioni desiderate e finalmente potrete decidere se quel tipo di visualizzazione si adatta alle esigenze dei vostri visitatori oppure no.
Potrete inoltre condividere il risultato del test semplicemente prelevando l’apposito link visualizzato nella stessa pagina.
Nota: potete cambiare la risoluzione in real time senza dover caricare nuovamente la pagina.
Simures è un’applicazione davvero innovativa, che vi permetterà di effettuare velocemente il test della grafica del futuro sito. Ideale per chi creare siti web quotidianamente! A voi i commenti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes