28

Nov

Modificare file e PDF con PDFaid

di Sara Papis in: Web

Grazie allo sviluppo costante dei file pdf e della loro diffusione, moltissime persone ogni giorno, si ritrovano a dover modificare i file PDF per necessità lavorative. Questa procedura è fattibile, ma solamente se si utilizzano gli strumenti adatti, che spesso e volentieri sono difficili da utilizzare.

Se provate ad effettuare una ricerca su Google per trovare applicativi di modifica, la scelta è molto vasta, ma spesso si tratta di applicazioni poco professionali, che non svolgono in pieno il loro lavoro. Per questo motivo, abbiamo deciso di presentarvi una web application che vi permetterà in modo semplice e veloce di apportare innumerevoli modifiche ai vostri file PDF.

Stiamo parlando di PDFaid, uno strumento web gratuito davvero indispensabile per chi si ritrova ogni giorno con tantissimi file PDF da gestire. Questo applicativo, vi permetterà di procedere con la modifica di molteplici file senza problemi di alcun topo. Per esempio potrete convertire un’immagine, un documento office e tanti altri formati, in un classico file PDF.

Inoltre, nel caso dei file PDF, la possibilità di modificare link, inserire watermark e molto altro all’interno del documento, sarà un gioco da ragazzi. Modificare immediatamente i vostri file in formato PDF e vedrete che la gestione del vostro lavoro sarà ancora più immediata. Pronti a provare PDFaid?

Tag: gratis, pdf, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes