4

Dic

Il mouse ora misura anche la pressione

di Sara Papis in: News Informatiche


Avete mai sentito parlare di un mouse che vi permette di misurare la pressione? Non state sognando, perché tutto questo è realtà. Siete al computer e pensate di essere tranquilli? In molte occasioni invece non è cosi, infatti, si può essere davanti al pc e avere l’agitazione addosso.
Per questo motivo molti sconsigliano di misurare la pressione mentre si è davanti al computer, ma la CallHealt Inc ha realizzato un dispositivo davvero molto particolare. Si tratta di MD Mouse, il mouse ideale per la misurazione della pressione, anche per quelle persone che hanno il dovere di stare davanti al pc per lavoro.

 

Questo dispositiva integra un software che gli consente di salvare tutte le varie misurazioni in modo da poterle rivedere ed è anche possibile salvarle in formati (non meglio specificati) visibili dai medici. Avete mai sentito parlare di questo dispositivo? Ebbene il futuro tecnologico è sempre più innovativo e permetterà di misurare la pressione in qualsiasi situazione.
Il mouse è sempre stato un elemento fondamentale per utilizzare il computer, ma chi avrebbe mai pensato che si trattasse anche di un dispositivo in grado di misurare la pressione degli esseri umani? Che ne pensate?.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes