6

Dic

Nuovo servizio file hosting: Let’s Crate

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Online i servizi di file hosting stanno diventando sempre più popolari, per questo motivo ormai è possibile trovarne uno adatto ad ogni tipo di esigenza. Un nuovo servizio online che offre una grafica semplice e intuitiva è Let’sCrate.
Uno strumento di file hosting e sharing semplice e veloce, per utilizzarlo occorre registrarsi gratuitamente al servizio e successivamente si avrà la possibilità di caricare fino a 200Mb di file. A vostra disposizione avrete una cartella dove salvare i vostri file utilizzando il metodo drag&drop.

 

Con Let’s Crate, si possono creare fino a sei directory virtuali. Esse possono essere condivise semplicemente cliccando sul nome. Il sistema copierà il link breve da incollare nella barra degli indirizzi del browser in modo da visualizzare l’intera cartella. Una vera comodità per chi ha molti file da caricare all’interno dello spazio.
Inoltre, questo servizio innovativo, vi permette di copiare i link dei singoli file, per eseguire il download e continuare a utilizzare l’applicazione tramite internet. I link a vostra disposizione, potranno esser condivisi in modo semplice su tutti si social network più famosi.
Siete pronti a provare questo servizio hosting innovativo?

Tag: file hosting

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes