13

Dic

Come creare messaggi animati online

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Con l’arrivo delle festività natalizie, si pensa sempre al modo migliore per fare gli auguri in un modo originale.  Online esistono tante applicazioni per mandare gli auguri personalizzati, ma ogni anno ci vuole qualche idea originale per rendere l’atmosfera sempre più magica.
Gli auguri di Natale sono una tradizione che si tramanda ogni anno, e oggi abbiamo deciso di presentarvi due nuovi servizi web, completamente gratuiti, che vi permetteranno di fare gli auguri in maniera originale. Non dovrete procedere con registrazioni o pagare per utilizzarli, dovrete solamente lasciare spazio alla vostra fantasia.

 

Preparatevi al Natale con queste nuove risorse online: MessageHop e Wondersay. Iniziamo a parlare MessageHop, un servizio che si presenta con un’interfaccia semplice e intuitiva, che vi permetterà di creare messaggi animati. Tutto quello che dovrete fare è inserire il testo scritto e l’immagine da allegare, successivamente dovrete scegliere la formattazione del testo e i vari effetti.
Terminata la creazione, potrete scegliere se visualizzare tutto in anteprima e vedere l’effetto finale e infine condividere il risultato con amici e parenti. Il secondo servizio, che vi permetterà di creare dei messaggi animati per gli auguri di Natale è Wondersay. Un applicativo, che grazie all’impostazione di vari parametri, vi permetterà di realizzare degli auguri davvero molto particolari.
Scegliete la dimensione del testo, il colore e la velocità di scorrimento e in questo modo, riuscirete a creare un messaggio unico e originale da inviare agli amici più stretti. Wondersay è il servizio online più apprezzato di tutti, per la sua personalizzazione al 100%. Terminato il lavoro, potrete ricevere un link con il codice da incollare all’interno di un sito web.
Non sono risorse esclusivamente natalizie, ma visto che siamo in questo periodo dell’anno, abbiamo deciso di presentarvi qualche servizio originale e utile per i vostri auguri. Che ne pensate?

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes