15

Dic

Giochi Online: Ragdoll Cannon 3

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Vi ricordate quando abbiamo parlato del portale di giochi per grandi e piccini? Online non è difficile trovare siti dedicati all’intrattenimento, ma spesso i flash games integrati sono sempre gli stessi. Per questo motivo, abbiamo selezionato per voi il gioco Ragdoll Cannon 3.
Se siete attratti dai giochi rompicapo basati sulle leggi della fisica, allora Ragdoll Cannon 3 è il gioco adatto a voi. Si tratta di sparare un omino con il cannone usando il mouse come mirino trovando l’angolatura giusta. Più tempo si tiene premuto il pulsante, più forte sarà il colpo.

 

I livelli disponibili sono tantissimi e per raggiungere l’obiettivo di gioco e passare a quello successivo, dovrete raggiungere lo spazio contrassegnano dalla scritta Here. Non pensate che sia facile superare i vari livelli, perché di volta in volta, vi troverete con delle difficoltà sempre più complicate. Man mano che si procede gli schemi diventano sempre più complicati e ricchi di meccanismi da attivare. Attraverso un apposito strumento è anche possibile disegnare livelli personali e condividerli con gli amici.
Un vero gioco ideale per chi amo i giochi di logica, dove non si agisce a caso, ma si deve riflettere su quello che si fa. Ragdoll Cannon 3 è un gioco autentico che vi farà passare intere ore di divertimento, con le leggi della fisica protagoniste sullo schermo. Vi ricordiamo che il cannone messo a disposizione, può essere utilizzato anche come una mitragliatrice, cosa che semplificherà notevolmente lo sviluppo dei vari livelli.
La grafica di Ragdoll è molto carina e gli elementi che vi permetteranno di proseguire lungo il percorso, sembrano disegnati su un foglio di carta. Un’idea originale per far divertire grandi e piccini, che ne pensate? Siete pronti a combattere le leggi della fisica, oppure abbandonerete il gioco al primo livello difficile da superare?

Tag: giochi online, gratis, Ragdoll Cannon

Un Commento su “Giochi Online: Ragdoll Cannon 3”

  1. gamestube
    ha scritto:
    15 dicembre, 2010, 23:35

    Quella dei RagDoll cannon è una serie di giochi che ha fatto un discreto successo…

    è sempre bello giocarci 🙂

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes