21

Dic

Modificare foto con effetto cartone animato

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Abbiamo già parlato in passato, di come trasformare foto in cartoon, ma sul web i servizi che permettono di modificare foto, integrando degli effetti sono tantissimi. Molti utenti che amano personalizzare i propri album fotografici, cercano questi strumenti per rendere le immagini più divertenti e originali.
Il servizio che vi presentiamo oggi si chiama Photo to Cartoon, si tratta di uno strumento web che permette di aggiungere un effetto cartone animato alle foto direttamente online via browser.
Il suo funzionamento è semplicissimo. Basta caricare un’immagine dal computer, stabilire il livello del dettaglio grafico e salvare procedendo al download della caricatura in formato JPEG. L’effetto ottenuto sarà così bello, che vi verrà voglia di integrare il risultato al vostro profilo Facebook. Fateci caso, navigando tra i vari profili del social network, vi accorgerete che tantissimi profili hanno una foto con effetto cartoon.

 

Photo to Cartoon oltre a essere un valido servizio web, può essere integrato anche all’interno di un sito web o di un blog personale, per far conoscere ai visitatori questo strumento unico e originale. Invece che utilizzare programmi di grafica super costosi, questo strumento ci permetterà di avere tutto a portata di clic e senza problemi di creazione.
L’applicazione è completamente gratuita, quindi non dovrete nemmeno preoccuparvi della registrazione. Fateci sapere come vi trovate e che risultate avete ottenuto, la vostra immagine finale assomiglia completamente un cartone animato? Allora state certi che il risultato è quello offerto da Photo Cartoon.
Non è richiesta nessuna registrazione, quindi perché non provate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes