22

Dic

Gallery Hosted, servizio che ospita immagini e crea album

di Silu in: applicazioni online


Se siete sempre alla ricerca di un servizio che vi consenta di caricare e condividere le immagini che possedete, vi consiglio di provare Gallery Hosted un servizio gratuito che permette a tutti i suoi utilizzatori di poter caricare immagini con la possibilità poi di condividere l’album con tutte le persone più care.
In realtà Gallery Hosted funziona da magazzino di immagini, nel quale poter immagazzinare le foto più care, quelle che non riusciamo più a salvare sul nostro computer. Capita molte volte, infatti che dobbiamo eliminare qualcosa pur di farci stare altri contenuti sul nostro PC. Attraverso questa tipologia di servizi, che abbiamo già incontrato diverse volte qui su Stilegames, possiamo caricare diverse gallerie di immagini.

Gallery Hosted consente di uplodare fino a 300 fotografie nello stesso istante. Se vogliamo possiamo caricarle anche con una URL, se queste già sono posizione sul web. Una volta che abbiamo completato l’upload delle foto, possiamo scegliere la dimensione della miniatura e dare un bel titolo alla sequenza di immagini.

Proceduto con questo semplice passaggio, possiamo iniziare a condividere tutto quanto con chi vogliamo. Possiamo inviare il link ai nostri contatti, oppure inserire la gallery all’interno del nostro sito web o blog tramite codice HTML. Ma se lo desideriamo, possiamo anche aggiungere la slideshow al profilo facebook o farla conoscere ai nostri amici di Twitter.

Bel servizio, ben fatto e molto divertente per chi ama le immagini e la condivisione con gli altri. Per poter effettuare tutto ciò è necessaria l’iscrizione. Procedete con la registrazione di un account, è tutto gratuito e di conseguenza caricate le immagini preferite.

Al momento non viene segnalato un limite massimo di storage, quindi sfruttate tutto il potenziale che Gallery Hosted vi offre.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes