5

Gen

Trasformare i Feed Rss in file PDF

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

I Feed-Rss sono entrati a far parte della nostra quotidianità a tutti gli effetti, abbiamo già detto di come sia possibile utilizzare un traduttore di feed-rss per leggere gli aggiornamenti dai siti stranieri preferiti, ma oggi l’argomento è ancora più interessante.
Spesso non si ha il tempo necessario per visualizzare e fermarsi a leggere i contenuti online, soprattutto se si tratta di Feed-Rss in continuo aggiornamento. Se i siti preferiti a cui siete iscritti sono tantissimi è arrivato il momento di trovare una soluzione innovativa che vi permetterà di leggere velocemente tutti i vostri Feed-Rss.

 

Uno strumento online creato appositamente per questo scopo esiste e si chiama Feed2PDF. Una risorsa online particolarmente interessante, che vi permette di risparmiare tempo, trasformando tutti i feed di aggiornamento in documenti PDF. Questo formato di file ormai è molto conosciuto e chiunque all’interno del suo computer ha il famoso lettore Adobe Reader.
Feed2PDF offre un servizio online davvero innovativo e gratuito, che non richiede nemmeno una registrazione per essere utilizzato. Tutto quello che dovrete fare è visualizzare come d’abitudine la pagina web ricca d’informazioni e avviare la conversione dei Feed Rss in pratici documenti PDF da leggere comodamente in qualsiasi occasione.
Il meccanismo di funzionamento è molto semplice, inserite all’interno dello spazio vuoto, l’indirizzo del feed di vostro interesse. Impostate il numero di post che volete convertire in documenti PDF e infine selezionate la voce Retrieve. Che ne pensate? Un servizio davvero interessante, che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo, salvando i feed in formato PDF.
I post selezionati saranno convertiti e potranno essere scaricati direttamente sul sistema operativo, per creare una raccolta dei miglior Feed-Rss. Una vera rivoluzione, che molto probabilmente manderà in pensione gli attuali lettori di Feed, software utilizzati da tantissimi utenti negli ultimi anni. Aspettiamo i vostri commenti.

Tag: Feed, rss feed, trasformare feed in pdf

Un Commento su “Trasformare i Feed Rss in file PDF”

  1. ha scritto:
    9 agosto, 2011, 12:14

    Ciao, è possibile trasformare Feed RSS in PDF anche da feedtobook.com.

    Ha una comoda interfaccia ed in pochi click è possibile trasformare il proprio blog in un libro di carta bel formattato.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes