20

Ott

Traduttore di feed-rss

di Sara Papis in: Web


In questo mondo tecnologico dove i Feed Rss (non più funzionante) sono i protagonisti del web, occorre avere uno strumento automatico che permette di leggeri in piena autonomia. Da quando sono stati creati, i feed rss, sono diventati una bella comodità per tutti, soprattutto per diffondere velocemente i propri contenuti per tutto il web.
Gli utenti che vogliono essere sempre aggiornati sulle ultime novità dei siti preferiti, possono utilizzare un programma apposito, dedicato alla lettura dei Feed. Forse, non è mai stata considerata la possibilità, che gli utenti visiatori potrebbe raggiungere il sito da diverse nazioni. Infatti, chi non parla l’italiano potrebbe avere bisogno di una traduzione dei propri feed-RSS.

 

Da oggi tutto questo è possibile grazie a Feed Translate. Che cos’è? Come funziona? Feed Translate (non più funzionante) è una risorsa molto utile, che può essere utilizzata in modo completamente gratuito. Non è richiesta nessuna registrazione e la caratteristica principale di questo prodotto è la possibilità di tradurre i Feed Rss di qualsiasi portale web, utilizzando Google Translate.

Infatti, grazie alla collaborazione con il traduttore più famoso del mondo, i feed potranno essere letti da qualsiasi utente del mondo. Per utilizzare il servizio, aprire la pagina web di vostro interesse, inserite nel campo vuoto, il feed rss che desiderate tradurre e la lingua e cliccate sul pulsante Translate.

Il servizio provvederà in automatico a effettuare la traduzione dei contenuti nel giro di pochissimi secondi. Questo procedimento, potrebbe essere molto utile, anche per i redattori che devono tradurre siti stranieri, visto che avranno a disposizione tutte le news tradotte.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes