11

Gen

Creare account e-mail temporanei

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Vi ricordate quando abbiamo parlato di creare email temporanee con Firefox? Ebbene oggi, vogliamo presentarvi un servizio web, che vi permetterà di svolgere la stessa funzione utilizzando internet. Ormai, visto lo spam presente per il web è diventata una buona abitudine creare i famosi account e-mail usa e getta.
Si tratta di un sistema sicuro, che permette di evitare attacchi spam, all’interno della casella di posta elettronica magari utilizzata per lavoro. Le risorse online adibite alla creazione di account e-mail temporanei sono tantissimi, oggi vogliamo analizzare le funzioni offerte da WebEmail.me.

 

Un servizio web, che vi permetterà di preservare il vostro indirizzo e-mail ufficiale, dallo spam che ogni giorno minaccia milioni di persone. WerbEmail.me è disponibile in maniera totalmente gratuita, alla sua apertura, offre un’interfaccia utente molto piacevole che vi seguirà nella creazione di caselle e-mail temporanee.
La particolarità di questo servizio, sta nel fatto che le caselle mail create, avranno la durata di un giorno intero. In questo lasso di tempo, avrete la possibilità di leggere i messaggi ricevuti, rispondere e cancellare tutto quello che avete ricevuto ma che non v’interessa. Come creare un account e-mail? Semplice, inserite l’indirizzo desiderato nel campo apposito e cliccate su Get e e-mail in modo da confermare la creazione.
Ora vi ritroverete davanti a un pannello di controllo, dove potrete scegliere varie impostazioni e soprattutto se prolungare per un altro giorno, la validità dell’indirizzo di posta. Inoltre, segnaliamo la possibilità di accedere e vedere un feed RSS per visualizzare eventuali aggiornamenti. Insomma, le mail continueranno a fare parte della nostra vita per molto tempo, quindi, perché non provare strumenti alternativi per avere un indirizzo e-mail segreto?
Servizi come WebEmail.me ne esistono tanti, ma non tutti offrono un’interfaccia così intuitiva. Buona creazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes