13

Gen

Social Network: boom anche in borsa

di Sara Papis in: Social Network

I Social Network sono diventati strumenti di cui non si può più fare a meno. Abbiamo già parlato della possibilità di condividere foto su tutti i servizi social, ma oggi vogliamo parlarvi di un successo strepitoso dei principali portali. Infatti, oltre a ricevere un numero sempre più elevato d’iscrizioni, Facebook sta facendo “boom” anche a Wall Street.
Vi sembrerà strano, eppure i titoli azionari in borsa, in questo momento stanno impazzendo per i social network. La “febbre di Facebook e Linkedin” sta toccando il mondo degli azionisti, con risultati davvero particolari. Il grande successo ottenuto dai social network, ha permesso a questo settore, di entrare in borsa senza particolari problemi.

 

Secondo le ultime indiscrezioni, Goldman Sachs, per il momento ha bloccato la ricerca di nuovi investitori visto che la possibilità di sottoscrivere azioni dedicate ai social network è in continua salita. Nei prossimi anni, i social network, avranno un ruolo sempre più fondamentale nella vita delle persone, per questo motivo, le prospettive sono ottime.
Tuttavia, Facebook non è l’unico Social Network ad affacciarsi su Wall Street.
Difatti anche nel sito ufficiale di LinkedIn – piattaforma sociale per professionisti – è stata annunciata la sua prossima quotazione in borsa che pare avverrà per marzo 2011.
Una nuova era di quotazioni è in arrivo? A quanto pare sì e ce ne saranno delle belle da vedere. Voi che ne pensate di questa novità nel settore investimenti? Vi sembra assurdo investire grandi cifre di denaro, in servizi che mettono  a rischio la privacy delle persone?
Nonostante le perplessità, il percorso di Facebook è sempre più positivo!

Tag:

Un Commento su “Social Network: boom anche in borsa”

  1. Facebook
    ha scritto:
    1 Febbraio, 2011, 10:32

    Non sò se riusciremo anche noi ad entrare in borsa ma, sarebbe una bella cosa. Una vera utopia ma mai dire mai! Complimenti per il blog

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes