15

Gen

Backup salvataggi videogame

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Giocare ai videogames con prestazioni al top è il sogno di tantissime persone, ma in caso di problemi con i salvataggi di gioco, come comportarsi? Durante le festività di Natale, sono stati venduti tantissimi videogames per console di ultima generazione, ma moltissimi videogiocatori, spesso hanno il problema della perdita dei salvataggi.
Un problema che si fa piuttosto serio per un video giocatore, visto che, ore di gioco buttate “nel nulla” significano una grande perdita di tempo. Per risolvere il problema, vi presentiamo un’applicazione, che i videogiocatori più accaniti non si faranno scappare. Stiamo parlando di SaveGameBackup, un programma freeware specifico per i sistemi operativi Microsoft Windows.

 

SaveGamesBackup, permette di effettuare varie operazioni di backup e di ripristino dei salvataggi dei videogames, salvati all’interno del proprio computer. Con questo programma, l’operazione di solito complicata e noiosa si trasforma in un gioco da ragazzi. In questo modo, potrete dire addio per sempre al rischio di perdere ore e ore di gioco.
Inoltre, l’applicazione integra delle funzioni così innovative, che il trasferimento facile dei propri dati di salvataggio, da un pc all’altro, avverrà in modo semplice e veloce. Infatti, SaveGamesBackup, può contare su un database costantemente aggiornato dallo sviluppatore in modo tale da poter supportare tranquillamente tutti i più recenti titoli di gioco, soddisfando qualsiasi tipo di esigenza.
Per iniziare a creare un backup di gioco, dovrete semplicemente aprire il programma, selezionare la cartella contenente i titoli dei videogames e attendere il rilevamento del programma. A questo punto, scegliete i titoli di vostro interesse e confermate per dare via alla procedura.  SaveBackup è un programma che comprende tantissime opzioni configurabile, in base alle esigenze di ogni video giocatore.
Ricordiamo che per il corretto funzionamento è richiesta l’installazione di Microsoft.Net Framework4.

Tag: backup, gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes