18

Gen

Creare la sequenza di immagini sul profilo Facebook con Schweppes Profile

di Silu in: Facebook


Possedete il nuovo profilo utente su Facebook? Beh se ancora non siete passati alla nuova interfaccia grafica sul social network più famoso del mondo, vi suggerisco di farlo immediatamente. Se l’avete aggiornato, avrete notato che di diverso ci sono alcune cose. Innanzitutto le immagini e la visualizzazione di queste all’interno del profilo personale.

Queste immagini se lo desiderate possono essere adattate e personalizzate. Un esempio è la suddivisione di una grande foto in tante piccole mignature, che andranno poi a rendere il profilo davvero originale e al passo coi tempi. Non so se vi è già capitato di vedere profili di amici o conoscenti che hanno adottato questa tecnica. Sicuramente, se l’avete visto vi ricorderete e capirete di quello di cui sto parlando proprio ora.

Ciò che voglio consigliarvi in questo post è quindi un’applicazione presente all’interno di Facebook, che consente di personalizzare le immagini da inserire nel nuovo profilo. Si chiama Schweppes Profile ed è un’applicazione gratuita che appunto permette a tutti i suoi utilizzatori di personalizzare in modo ottimo l’immagine appena caricata.

Per iniziare è necessario acconsentire all’applicazione. Fatto ciò, non vi resta altro che caricare l’immagine di grande formato che avete deciso di rendere protagonista della bacheca del vostro profilo.

Superato questo step, Schweppes Profile andrà a spezzare la foto in tante piccole mignature e le ottimizzerà in modo tale da renderle perfette per il layout del nuovo profilo Facebook.

Alla fine dei giochi, quando l’applicazione avrà terminato il suo lavoro, l’aggiornamento del profilo con le immagini in sequenza avverrà in modo automatico e così potremo godere del nostro bellissimo aggiornamento, felici di renderlo visibile a tutti i nostri amici.

Vi consiglio di guardare il video che vi ho postato all’inizio dell’articolo. Capirete il funzionamento dell’applicazione e quanto può essere positiva un’azione di questo tipo.

Schweppes Profile è un tool gratuito e richiede la presenza su Facebook.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes