18

Gen

Facebook messaggi attivato

di Sara Papis in: Facebook , Intrattenimento

Quante volte si parla di Facebook, delle sue innumerevoli funzioni e applicazioni? Troppo spesso per alcune persone, eppure il social network ormai è diventato uno strumento quotidiano per la maggior parte degli italiani.  Dopo tanto tempo, arriva anche il nuovo servizio Facebook Messaggi, la funzione che permette di ricevere e inviare e-mail attraverso l’indirizzo personale @facebook.
Da qualsiasi dispositivo, che sia smartphone o tablet, Facebook Messaggi vi permetterà di rimanere in contatto con tantissime persone sia per lavoro che nella vita privata. Facebook Messaggi è una delle principali novità del 2010 che approda sul mercato del social network in questi primi giorni del nuovo anno.
Si tratta di una vera è propria convergenza tra e-mail (limitata per ora al dominio @facebook.com), sms, cellulare/smartphone, tablet e pc.

 

Chi deciderà di attivare una mail personale @facebook, con la funzione di messaggistica integrata, potrà usufruire di questa funzione particolarmente interessante. Dopo aver attivato il servizio, l’utente, avrà la possibilità di inviare e-mail e messaggi istantanei, oltre ad avere gli stessi servizi aggiuntivi offerti da Facebook.
Scambiate messaggi con amici e parenti, inviate foto via sms o email, sfruttando la forza degli smartphone di ultima generazione e in qualsiasi momento della giornata. All’interno di Facebook, avrete la possibilità di salvare i messaggi inviati e ricevuti, le discussioni o segnalare un messaggio ancora da leggere. Insomma, facebook diventa a tutti gli effetti un programma dedicato alla posta personale.
Inoltre, tra le varie funzioni, troverete anche la possibilità di bloccare gli utenti indesiderati e molto altro. Un servizio dedicato agli utenti, che sicuramente spopolerà anche in Italia da oggi in poi!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes