19

Gen

Programma di fotoritocco gratis: Image Enhancer

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Ritoccare immagini gratis è il vostro sogno? Dite addio a programmi professionali a pagamento, perché ormai, la maggior parte dei portali, offre degli strumenti gratuiti che offrono le stesse caratteristiche. Tra i programmi disponibili, il migliore in assoluto in fatto di qualità è sicuramente Image Enhancer.
Si tratta di un programma disponibile in maniera gratuita, che permette di editare e migliorare la qualità delle immagini e delle foto, presenti all’interno del vostro computer. Quest’applicazione si differenzia dal resto della concorrenza per le funzionalità integrate, davvero innovative.

 

Per esempio, con Image Enhancer, potrete migliorare il colore di una foto, la nitidezza, ritagliare dei personaggi, eseguire lo zoom su un determinato dettaglio e molto altro. Interessante la funzionalità per impostare il programma come visualizzatore predefinito di immagini su PC Windows sostituendo quello offerto per impostazione predefinita.
Preoccupati per la complessità del programma? Non dovete preoccuparvi di questo, perché l’interfaccia software è molto intuitiva e semplice da ottimizzare. Vi ritroverete a portata di mano, vari strumenti in maniera ordinata che renderanno la modifica dell’immagine un vero piacere.
I formati d’immagine supportati sono tantissimi, dal classico BMP, JPEG, GIF, PNG a ICO, PCX e TGA. Tutto quello che dovrete fare e avviare Image Enhancer, selezionare la foto da modificare, applicare gli effetti, modificare la qualità, il peso, ritagliare le varie parti e infine salvare il lavoro eseguito.
Che ne dite è il programma che avete sempre cercato? Vi ricordiamo il software è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, per il download vi rimandiamo al sito ufficiale di Image Enhancer!

Tag: gratis, ritoccare foto, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes