20

Gen

Condivisione desktop gratuita

di Sara Papis in: Web

La condivisione desktop con altri utenti è un servizio che v’interessa? Ormai, condividere file online è diventata una procedura semplice e immediata, da poter esser effettuata anche dagli utenti alle prime armi. Gli strumenti di condivisione disponibile online sono innumerevoli, quindi potrete scegliere in base alle vostre esigenze allo spazio disponibile sul pc.
Volete affidarvi a un programma professionale e semplice? Allora meglio optare per iMollo, un applicativo basato su Adobe Air, che vi permette di inviare in maniera molto semplice, qualsiasi tipo di file ai vostri amici.  Imollo, si caratterizza dagli altri servizi disponibili, per la funzione drag and drop, ovvero il trascinamento dei file all’interno dell’interfaccia del programma.

 

Al primo avvio, dovrete creare un account gratuito personale, aggiungere i vostri amici, parenti e colleghi di lavoro e inviare il file, trascinandolo direttamente sull’interfaccia, in questo modo, nel giro di pochi minuti il file sarà condiviso con tutte le persone che desiderate. Upload automatico, interfaccia semplice e intuitiva, che cosa desiderare di più?
Imollo è la soluzione perfetta per gli utenti che hanno poco tempo da dedicare alla condivisione dei file! Possibile inviare qualsiasi tipo di file (la velocità è molto buona), anche di grossa dimensione. Grazie ad imollo l’invio dei file diventa un processo davvero semplice, utile e intelligente. Che ne dite? È il programma di condivisione che avete sempre sognato?
Che aspettate a effettuare il download? Ricordiamo agli utenti interessati che per l’avvio di Imollo è necessario Adobe Air. Collegatevi all’home page ufficiale di Imollo e potrete provare la condivisione con drag and drop!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes