22

Gen

Windows Media Player Plus

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Windows Media Player Plus

Vi piacerebbe trasformare il vostro player multimediale preferito in una versione plug? Oggi, torniamo parlare di Windows Media Player, il software per l’ascolto di musica più utilizzato dagli utenti Windows. Preparatevi all’evoluzione, con Windows Media Player Plus, strumento che vi permetterà di rendere ancora più innovativo il famoso programma musicale.
Saranno integrate innumerevoli funzioni che renderanno Windows Media Player davvero esclusivo. Quante volte, si naviga online, in cerca di un buon lettore musicale? Spesso vero? Eppure questo programma offerto all’interno di Windows non è poi così male.

 

Ognuno di voi, almeno una volta avrà utilizzato Windows Media Player per ascoltare tracce musicali di qualsiasi genere. Ovviamente, con il passare del tempo, questo software, tende ad annoiare un po’ visto che le funzione integrate sono sempre le solite. Ora è arrivato il momento di cambiare le solite abitudini, grazie alla versione plus.
Il tool appena citato ti darà la possibilità di impreziosire il tuo lettore di una notevole quantità di funzioni che lo renderanno davvero “Speciale”. Avrete la possibilità di modificare tutti i parametri relativi all’integrazione del software, cambiare i tag dei file multimediale, vedere tutte le informazioni su una determinata canzone e molto altro.
Ricordiamo agli utenti interessati al servizio, che Windows Media Player Plus, funziona solo con le versione 11 e 12 del programma. Provate l’evoluzione, installate questo aggiornamento e fateci sapere che cosa ne pensate. Conoscete dei lettori multimediali molto più ottimali di Windows Media Player? Non esitate a condividere con noi il vostro sapere.
La musica è l’anima della vita e per ascoltarla, serve un programma professionale come Windows Media Player!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes